Milan, quanti nomi per il dopo Thiago Silva

-

Il Milan sta iniziando a sondare il terreno nel caso dovesse partire il brasiliano Thiago Silva, blindato dalla società, ma non al 100% e possibile partente verso il City o il Barça ne caso arrivasse un’offerta importante.

Oltre a Francesco Acerbi del Chievo Verona, già bloccato da qualche mese, il Milan vorrebbe puntare su Angelo Ogbonna colonna del Torino. Il nazionale italiano costa circa 18 milioni e il Torino non sembra volersene privare specialmente dopo aver conquistato la Serie A. La trattativa si profila quindi difficile per i rossoneri che potrebbero ricevere un secco no dai granata.

Si studiano per questo altre alternative: dal ritorno di Davide Astori del Cagliari, ai vari Matias Silvestre del Palermo e Andreas Granqvist del Genoa. Mentre in seconda fila al momento appaiono Raul Albiol del Real Madrid e Jan Vertonghen dell’Ajax. Nomi che certo non scaldano i cuori e che in molti casi potrebbero rivelarsi non all’altezza della maglia rossonera e delle pressioni che questa esercita sui giocatori.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!