Drogba: “Torres è il futuro”

-

Didier Drogba, dopo aver dato l’addio al Chelsea, trascinato in vetta all’Europa con la conquista della Champions League e salutato compagni e tifosi nella giornata di ieri, ha parlato anche del suo erede in Blues.Un nome che potrebbe sorprendere visto che è da tempo ai margini, nonostante alcuni gol importanti. Si tratta infatti di Fernando Torres, elogiato pubblicamente dal centravanti ivoriano. “Per lui questo periodo è stato difficile, ma ha mostrato di essere un uomo. La prossima stagione sarà la sua. – spiega Drogba – Parlerò con lui prima di andar via perché lui rappresenta il futuro di questo club. Abbiamo un buon rapporto e non abbiamo capito come mai non ci abbiano fatto giocare assieme più spesso”.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!