De Laurentiis guarda al futuro

-

Ora che la Coppa Italia è stata conquistata, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla a ruota libera, toccando gli argomenti più importanti, come Lavezzi, Insigne e Cavani. Queste le sue parole sull’attaccante attualmente in forza al neopromosso Pescara: “Insigne? Lo voglio, ma sarebbe  inutile farlo tornare per tenerlo in panchina”.

Poi il massimo dirigente della società partenopea dichiara: “Per Cavani non ho ancor ricevuto offerte eclatanti, infatti il nostro bomber partirà soltanto quando si presenterà qualcuno disposto a spendere un bel pò di soldi per portarlo via da qui. Anche per quanto riguarda Lavezzi, sono in attesa di ricevere delle proposte ma, fin adesso, nulla assoluto”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!