Bologna, addio importante in vista

-

Dopo il rinnovo di Pioli e il colpo Riverola dal Barcellona B, il Bologna sarà costretto a rinunciare a uno dei suoi tasselli più importanti che ha dato un apporto fondamentale alla squadra nella bella stagione appena conclusa dai rossoblù. Stiamo parlando di Gaby Mudingayi che tramite le frequenze di HLN Radio annuncia un futuro lontano dall’Emilia: “Di sicuro questa è stata l’ultima stagione in rossoblù. Tra due settimane il mio futuro sarà più chiaro. Inter o Milan? Che sia una o l’altra la prossima squadra per la quale giocherò sarà il premio per tutto quello che ho fatto in carriera. Mi piacerebbe rimanere in Italia ma se dovessi andarmene sceglierei la Premier League”. Addio inevitabile dunque per il congolese dal passaporto belga che in Italia aveva già militato nel Torino e nella Lazio dal 2005 al 2008.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!