Ag. Dzeko: “Ho parlato con Marotta, ma Edin vuole il City”

Le voci che lo vogliono uno dei principali obiettivi juventini sono ormai di vecchia data. Ma ora iniziano ad arrivare i primi elementi concreti che sanno di avvicinamento fra la Juve ed Edin Dzeko.

Irfan Redzepagic, l’agente dell’attaccante bosniaco del Manchester City, infatti, ha ammesso di aver avuto un colloquio con il dg bianconero Beppe Marotta, specificando che, però, la volontà della punta è rimanere in Inghilterra per riconquistarsi quel posto da titolare spesso assegnato ad altri da Mancini: “Le voci che riguardano la Juventus fanno piacere, è un grandissimo club. Però Edin ha intenzione di rimanere al Manchester City. Tra l’altro recentemente ho parlato con Marotta, ma non abbiamo affrontato l’argomento relativo a Dzeko, perché lui vuole giocarsi le sue carte in Inghilterra, al City. Ripeto, ho parlato con Marotta, ma di altre cose. In via informale. Non abbiamo affrontato nessun argomento relativo a Edin, la nostra volontà è chiara: restare al Manchester City“.

Suarez, Higuain, Cavani: i petali della margherita bianconera sembra proprio che non risentano di questo rifiuto…

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.