Milan, un giovane svincolato per te

-

Si tratta di un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Un diciottenne francomarocchino, vero talento del calcio transalpino, è svincolato e al centro degli interessi di alcuni club importanti.

Per adesso Newcastle e Lazio e molti top team di Francia. Queste sono le squadre che insieme al Milan si daranno battaglia per assicurarsi le prestazioni del diciottenne Yanis Bahloul, esterno d’attacco cresciuto nelle giovanili del Sedan (Ligue 2 francese) e che ha deciso di non sottoscrivere un contratto da professionista con il suo club.

Da svincolato, ecco che le squadre che stavano alla finestra hanno drizzato le orecchie. Già, perchè stiamo parlando di un predestinato, di una promessa del calcio che abbina qualità tecnica a velocità e dribbling negli ultimi metri. Inoltre, ha certamente le idee chiare e ambizioni, visto anche che, dotato di doppio passaporto marocchino e francese, ha scelto la maglia ben più blasonata dei transalpini.

Il giocatore fa gola a molti e sarà la concorrenza, più che la cifra da sborsare, a rendere difficoltosa la trattativa.


Fonte: sportmediaset.it

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!