Il Tottenham stringe per Silvestre

-

A lungo inseguito dai top club italiani, Matias Silvestre sembra adesso vicino a lasciare il nostro campionato. Maurizio Zamparini, che per portarlo a Palermo spese 7 milioni, ne chiede almeno due in più per cederlo. Troppi per i parametri attuali di Milan, Inter e Roma.

Ecco così che il Tottenham diventa la super favorita nella corsa al difensore argentino. Gli inglesi offrirebbe ai rosanero 8 milioni cash, una cifra alla quale dire di no sarebbe difficile. L’agente di Silvestre, Pablo Cosentino, si è incontrato oggi a Londra con i dirigenti degli Spurs: è pronto un quinquennale da un milione e mezzo a stagione.

Le parti hanno preso tempo e si sono promesse di risentirsi tra pochi giorni. L’ex Catania vorrebbe aspettare un passo ufficiale delle italiane, per restare in un torneo in cui si sente completamente a proprio agio. Se ciò non avverrà, volerebbe senza rancori nella Premier League: Harry Redknapp lo aspetta a braccia aperte.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!