Il Genoa conferma: “Palacio è dell’Inter”

-

La notizia era già nell’aria da qualche giorno ma ora è arrivata anche la conferma del club genoano. Rodrigo Palacio è un nuovo calciatore dell’Inter. E’ stato il ds rossoblù Stefano Capozucca a dare la notizia a Gazzettagiallorossa.it: “Le trattative sono chiuse, Palacio è stato ceduto all’Inter: il giocatore sta svolgendo le visite mediche di rito con i neroazzurri e l’ufficialità della sua cessione verrà data a giorni”. In merito poi alla frenata della trattativa con la Roma per l’argentino Capozucca ha ribadito: “Non c’è un motivo per cui non è andata bene con la Roma, è stata solo una questione di opportunità. Se la trattativa è andata così non è nè per demerito della Roma nè per meriti particolari dell’Inter. Di più non posso dire”. Primo rinforzo dunque per la nuova Inter di Andrea Stramaccioni.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!