Il 4 agosto amichevole di lusso: Psg-Barcellona

-

L’Equipe ha annunciato che il Psg sfiderà in amichevole il Barcellona al Parco dei Principi il 4 agosto. Quello contro i blaugrana sarà l’ultimo impegno prima dell’avvio della Ligue 1 2012/13.

Si preannuncia un estate calda per i parigini di Carlo Ancelotti che in precedenza avevano già organizzato due amichevoli di prestigio contro Chelsea e Juventus, rispettivamente campione d’Europa e campione d’Italia. Un programma di tutto rispetto per prepararsi al meglio alla prossima stagione dove l’obiettivo principale sarà riportare il titolo nazionale nella capitale francese e cercare di raggiungere il miglior piazzamento possibile in Champions League. Il Psg continua a mostrarsi vivace sul mercato europeo; Kaka e Lavezzi restano i sogni che potrebbero arrichire la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti, ma per il momento le trattative devono vedersela con le tante rivali in corsa per acquisire le prestazioni dei due gioielli sudamericani.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!