Chelsea, follie per Falcao

-

Il Chelsea è pronto a fare una vera e propria follia per portare a Londra il centravanti colombiano Radamel Falcao. Il patron Roman Abramovich avrebbe infatti deciso di aprire pesantemente il proprio portafoglio per regalare al suo club l’erede di Didier Drogba, destinato a lasciare l’Inghilterra.Secondo quanto riportato da il ‘Daily Mail’ il Chelsea avrebbe pronta un’offerta da 50 milioni di sterline per il capocannoniere delle ultime due Europa League, che ha espresso il desiderio di giocare la Champions League, cosa non possibile nella prossima stagione con la maglia dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo cercherà in ogni modo di trattenere il suo bomber, ma di fronte ad un’offerta così importante potrebbe anche decidere di privarsi di Falcao per poi reinvestire la cifra per rendere più competitiva la squadra in ogni reparto.

Nell’affare potrebbe rientrare anche Fernando Torres che a Londra ha deluso le aspettative e sembra sul piede della cessione. L’Atletico accoglierebbe a braccia aperte il figliol prodigo che renderebbe meno amara la cessione di un campione come Falcao.

 

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!