Bologna, colpo blaugrana

-

Grande colpo di mercato in casa Bologna. E’ questione di ore infatti per l’ufficializzazione dell’acquisto di Martì Riverola, promettente centrocampista del Barcellona B. Il ventunenne talento spagnolo era già stato bloccato lo scorso gennaio dalla società rossoblù ma ora l’agente Diego Tavano rende di fatto ufficiale il trasferimento: “Martì deve finire ancora il campionato in Spagna, quindi stiamo aspettando solo quello per venire a fare una presentazione. Il contratto è già firmato ed è tutto nella norma. Non vede l’ora di indossare la casacca rossoblù”. Sfuma invece, secondo quanto riporta calciomercato.it, l’arrivo di Carles Planas, altro gioiello della cantera catalana che però ha scelto strade diverse da quelle del suo compagno Riverola.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!