Russia, V. Berezutski salta Euro 2012

-

La Russia perde una pedina importante della propria retroguardia. Si tratta di Vasil Berezutski, gemello di Aleksej, infortunatosi alla coscia destra.

E’ stato lo stesso difensore ad annunciare il proprio forfait dalla competizione europea: “E’ un peccato, la situazione è peggiore di quanto credessimo. Oggi ho provato a correre, ma il dolore era troppo forte. Potrei tornare a disposizione solo per l’inizio del torneo, nella migliore delle ipotesi, e in accordo con il ct Advocaat abbiamo deciso che così non sarei stato d’aiuto alla squadra. Avrei solo rubato un posto a qualcun altro”.

La Russia debutterà a Euro2012 contro la Repubblica ceca a Wroclaw l’8 giugno in un Gruppo A in cui sono incluse anche Polonia e Grecia

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!