Repubblica Ceca, Rosicky in dubbio

-

Primi problemi per la Repubblica Ceca in vista del prossimo europeo. Il ct Michal Bilek ha infatti convocato, a scopo precauzionale, il centrocampista del Viktoria Plzen Valdimir Darida, dopo l’infortunio subito in allenamento da Tomas Rosicky.

Il centrocampista dell’Arsenal ha subito un piccolo infortunio muscolare, che ha fatto scattare l’allarme in casa ceca, durante l’ultimo allenamento e costringendo così Bilek a chiamare un altro centrocampista. Il ct si dice comunque tranquillo riguardo le condizioni di una delle stelle della selezione: “Tomas ha un piccolo problema muscolare, ma è una questione che dovrebbe risolversi in un paio di giorni. Lunedì (oggi ndr) faremo altri esami per essere sicuri dei tempo di recupero. Non c’è panico per le sue condizioni, ma se entro la prossima settimana non riuscirà a recuperare potremmo essere costretti a lasciarlo a casa e portare con noi Darida”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!