Parla Ogbonna: “Non prometto di restare in eterno…”

-

Dopo la promozione in A col il suo Torino e la convocazione di Prandelli in vista di EURO 2012, Angelo Ogbonna ha chiuso un’altra stagione sontuosa, dirigendo la difesa granata da vero leader, nonostante sia classe ’88,  e attirando su di se’ le attenzioni dei principali club del nostro campionato.

Sulle sue tracce c’è da tempo il Milan, desideroso di portarlo a Milano per sostituire Nesta, e il Napoli, ma sono in molti i dirigenti che lo vedrebbero bene con la maglia della propria squadra. Ecco perché Angelo Ogbonna sente che, forse, è arrivato il momento di lasciare i granata, per poter fare il tanto atteso salto di qualità: “Solo Ventura mi ha convinto a restare in estate. Mi auguro di trovare sempre sulla mia strada persone giuste come lui, in grado di darmi i giusti consigli. Sono giovane e non posso promettere di sposare in eterno questa maglia, ma giocare in Serie A col Torino non sarebbe un ripiego“.

 

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!