Napoli, si tenta il blitz per Verratti

-

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis dopo la Coppa Italia vuole battere la Juventus anche su un altro campo: quello del mercato. Il presidente azzurro ha infatti messo nel mirino il gioiellino del Pescara Marco Verratti, recentemente convocato in Nazionale maggiore.

Per battere la forte concorrenza della Juventus, che ha il favore del giocatore, De Laurentiis è pronto a lasciare in Abruzzo il talentino Lorenzo Insigne per un’altra stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte del Napoli. Insigne non sarebbe però l’unico giocatore messo sul piatto dal club partenopeo che potrebbe decidere di mandare alla corte di Zeman anche Edu Vargas, per farlo ambientare nel calcio italiano con meno pressioni e rivalorizzarlo dopo 6 mesi bui al Napoli.

Zeman e De Laurentiis né avrebbero già parlato nei giorni scorsi e nelle prossime settimane, la questione potrebbe tornare di viva attualità.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!