Londra incorona il Chelsea campione d’Europa

Dopo l’indimenticabile serata di Monaco dove il Chelsea ha festeggiato sul campo la conquista della prima Champions League nella storia del club, la prima di un club della capitale inglese, oggi la squadra di Roberto Di Matteo è stata incoronata dalla Londra “Blues”.

La capital del Regno Unito ha accolto con grande entusiasmo i propri beniamini che hanno sfilato per le strade della città a bordo del classico bus scoperto con tanto di stemma, colori societari e una mega scritta “Champions of Europè”.

Presenti decine di migliaia di tifosi che hanno assistito al passaggio del corteo partito rigorosamente da “Stamford Bridge”, tra musiche e canti in un tripudio di bandiere biancoblu. La Champions League è stata alzata al cielo da tutti i calciatori, anche dal presidentissimo magnate russo, Roman Abramovich.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it