Inter-Palacio: è fatta!

L’Inter piazza il primo colpo del suo mercato estivo. Battendo la concorrenza di Roma e Napoli, i nerazzurri si sono assicurati le prestazioni di Rodrigo Palacio, attaccante argentino del Genoa, in gol in questa stagione.

Il via libera all’operazione del presidente dei liguri Preziosi è arrivato dopo che la società di Corso Vittorio Emanuele ha presentato un’offerta formale di 11 milioni di euro cash. Come riporta Sportmediaset.it, in settimana potrebbero esserci già le visite mediche di rito.

Battuta, come si diceva, la concorrenza della Roma che, a questo punto, per il proprio attacco potrebbe virare su Mattia Destro, inseguito dalla stessa Inter, e del Napoli, che però negli ultimi giorni aveva mollato la presa su Palacio. Se è vero che arriva ‘El Joya‘, sembra a questo punto improbabile che all’Inter arrivi Ezequiel Lavezzi, ormai prossimo al matrimonio col PSG.

Ma i nerazzurri non si fermano. Si vocifera di un possibile, clamoroso scambio con il Manchester City campione d’Inghilterra: Maicon alla corte di Mancini e De Jong in Italia. Solo suggestione o c’è qualcosa di vero?

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.