Raiola avverte: “Lo United non molla Pogba. Balo e Jonathas…”

-

Mino Raiola, procuratore del centrocampista del Manchester United Paul Pogba (19) parla alla stampa riguardo alle voci che accostano il giovane talento alla Juventus: “Nel calcio un affare è concluso quando i contratti sono stati prima firmati e poi depositati, perciò non annuncio nulla. Siamo a buon punto, ma non è ancora fatta.Il Manchester United non vuole perdere il giocatore, è il perfetto sostituto di Gibson, e loro lo sanno”. L’agente di mercato ha anche voluto lasciare un commento riguardo a un altro giocatore della sua scuderia, Mario Balotelli (21), spesso accostato al Milan di Allegri: “Balo, per ora, è di proprietà del Manchester City, ma il mercato è lungo.” L’ultimo commento del procuratore, infine, è dedicato a Jonathas (23), attaccante del Brescia: “Ha delle richieste in Serie A e Bundesliga, ma io spero che rimanga in Italia, perchè credo molto in lui”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!