San Paolo, Cunha: “Inter, contatti per Lucas. Sì a Forlan”

-

Marco Aurelio Cunha, uno dei principali esponenti del consiglio direttivo del San Paolo, contattato da FcInterNews si è pronunciato sulle voci che riguardano alcuni talenti della squadra brasiliana, tra cui Lucas e Casemiro.

Cunha, cominciamo da Lucas.

Una cosa è certa: per quest’anno non è in vendita. Il San Paolo ha intenzione di tenerlo almeno altre due stagioni. Il ragazzo ci tiene molto a fare le Olimpiadi e per questo non lo venderemo.

Quanto vale il cartellino del ragazzo?

E’ difficile fare una stima del valore. Per esempio, sapresti dirmi quanto vale Neymar? Posso dirvi che l’anno scorso ricevemmo un’offerta dalla Russia di 25 milioni di euro ma non è andata in porto per diversi motivi. Il giocatore vuole rimanere e vincere con questa maglia.

A gennaio si è parlato di un contatto con l’Inter.

E’ vero, Branca ha contattato il San Paolo ma la risposta è stata negativa.

Un altro giovane interessante del San Paolo è Casemiro. Ci furono contatti con l’Inter?

Con i nerazzurri no, solo con la Roma che si interessò ma alla fine non se ne fece niente.

Anche Forlan sembra destinato al Brasile.

Ho sentito queste voci ma credo sia molto difficile che possa andare all’Atletico Mineiro: sono una squadra che non vince da molto tempo, non sta passando un momento felice. Conosco personalmente il padre di Forlan, so che Diego preferirebbe giocare in una grande città come San Paolo o Rio de Janeiro, Belo Horizonte (citta in cui gioca l’Atletico Mineiro, ndr) non lo è. Sicuramente, le porte del San Paolo sono aperte per lui.

(Leggi QUI l’intervista completa)

(FONTE: Alberto Santi per FcInterNews)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!