Inter, idea brasiliana per il centrocampo

-

E’ già in fermento il mercato in casa Inter. I dirigenti neroazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e cercare di riscattare la grigia stagione appena conclusa. Dopo i nomi affascinanti di Destro e Lavezzi, entrambi obiettivi concreti del club di Massimo Moratti, è notizia di oggi l’interessamento per Paulinho, centrocampista brasiliano del Corinthians. Per discutere del calciatore c’è stato un incontro tra gli uomini mercato dell’Inter e Bernardo, agente del ventitrenne talento carioca. Sono state sostanzialmente gettate le basi per un’eventuale trattativa futura ma ancora non si è parlato di cifre. Una suggestiva idea insomma anche se l’Inter deve fare in fretta visto che il calciatore piace a diverse squadre. E’ risaputo infatti che di Paulinho sia grande estimatore Walter Sabatini, alla ricerca di talenti per rilanciare la sua Roma.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!