Bologna, nuova pretendente per Ramirez

-

Non solo il Wolsburg su Gastòn Ramirez. Il fantasista rossoblù, che interessa in Italia a squadre importanti come Juventus e Napoli, è entrato nel mirino del club tedesco ma occhio a possibili sorprese delle ultime ore. L’uruguaiano infatti è diventato un obiettivo concreto anche del milionario Malaga, fresco di qualificazione alla prossima Champions League. Probabilmente lunedì un emissario del club emiliano volerà in Spagna per ascoltare l’offerta della squadra del presidente Al Thani, pronto a sborsare una cifra sostanziosa per regalare ai tifosi andalusi uno dei migliori talenti di tutto il palcoscenico europeo.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!