“Abramovich vuole perdere la finale”

-

Fanno scalpore le dichiarazioni rilasciate da Ruud Gullit a The Sun. L’ex stella del Milan lancia una pesante provocazione a Roman Abramovich, il magnate proprietario del Chelsea. Secondo l’olandese ci sarebbe addirittura la possibilità che i londinesi decidano di perdere la finale di Champions League che li vedrà contrapposti al Bayern, sabato sera all’Allianz Arena.

Queste le parole di Gullit: “Abramovich ha commesso un gravissimo errore nello scaricare Di Matteo prima della finalissima. Non si può togliere la fiducia ad un tecnico prima di un evento così importante, soprattutto se quella persona si è rivelata decisiva per il raggiungimento del traguardo. Si tratta di una mossa che potrebbe condizionare il futuro del Chelsea, in particolar modo se Di Matteo vincesse la Champions”.

Poi arriva la grande stoccata: “Penso che perfino uno come Mourinho, tanto per fare un nome, avrebbe difficoltà ad accettare la panchina dei blues se questi usciranno trionfanti dalla serata dell’Allianz Arena. Come potrebbe un allenatore acclamato scegliere un club pur sapendo che sarebbe impossibile fare meglio del suo predecessore? Abramovich ha però ormai preso la sua decisione e non ritornerà indietro, non escludo che scelga di perdere volontariamente la finale…”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!