UFFICIALE: Portogruaro, termina l’avventura di Rastelli

-

L’allenatore del Portogruaro, Massimo Rastelli, non sarà alla guida del club granata la prossima stagione.La società del Portogruaro fa sapere che Rastelli non sarà più il tecnico della squadra di Summaga, ma non manca di ringraziare l’allenatore ex Brindisi e Juve Stabia per l’ottimo lavoro svolto.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “Il Calcio Portogruaro ringrazia Massimo Rastelli ed il suo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto durante la stagione, confermando la squadra come grande realtà nel panorama nazionale.

La Società, consapevole di aver ancora una volta puntato su un allenatore di valore pronto oggi ad affrontare palcoscenici più importanti, comunica che con il tecnico, pur chiudendosi il rapporto professionale, restano intatti affetto e stima reciproca“.

Fonte foto: gazzettalucchese.it

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!