Milan, si cambia preparatore atletico. Ecco Folletti

-

Tanti infortuni, troppi e ripetuti a distanza ravvicinata. Il Milan prova a cambiare la preparazione atletica e manda via Tognaccini.

Piccola grande modifica nello staff tecnico del Milan. Dalla prossima stagione, infatti, il preparatore atletico Daniele Tognaccini lascerà il posto a Simone Folletti.

Prima di lasciare il suo mandato, Tognaccini ha consegnato a Galliani un dossier dove spiega le ragioni dei continui infortuni occorsi quest’anno ai giocatori rossoneri.

Folletti, collaboratore di Allegri da diversi anni, è un professionista che cura molto la corsa, più che il lavoro in palestra, e nutre molto interesse per lo sviluppo tecnologico in campo della preparazione fisica degli atleti.

Sarà da vedere se i cambiamenti apportati possano dare gli effetti sperati.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!