Lezioni di spagnolo…

-

Pazza idea per il Boca Juniors: l’obiettivo è quello di portare Rino Gattuso in Argentina. La storia è davvero particolare, visto che nasce dal desiderio confessato pubblicamente da parte di Pablo Budna, direttore generale del club di Buenos Aires, di accaparrarsi le prestazioni del centrocampista calabrese.Gli Xeneizes ricordavano un’intervista in cui Gattuso disse di voler giocare alla Bombonera; da qui la suggestione, poi tramutatasi in un abbozzo di trattativa.

Pablo Budna ha telefonato il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, chiedendogli di metterlo in contatto con gli agenti del calciatore. Così, qualche ora dopo, al WyScout Forum di Milano, è avvenuto l’incontro tra il direttore del Boca e Luca Pasqualin, procuratore di Gattuso assieme ad Andrea D’Amico.

I due si sono intrattenuti per molto tempo, si tratta sicuramente di un’ipotesi che stimola la mente dei diretti interessati. A decidere, ovviamente, dovrà essere il Rino nazionale: ci penserà e a breve darà una risposta alla squadra più importante d’Argentina.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!