Juve, bloccato un giovane talento

-

La Juventus è già pienamente sul pezzo in ottica mercato e con Beppe Marotta sta già puntando interessanti giovani promesse pronte a salire alla ribalta in maglia bianconera. Dopo le voci su talento del Manchester United, Pogba, e sul centrocampista del Pescara Verratti, ecco che il dg zebrato ha già bloccato un giovane.

In Italia Milan, Napoli e Inter avevano già messo gli occhi sul centrocampista classe ’93 Geoffrey Kondogbia, giocatore africano con passaporto francese in forza al Lens, ma , secondo indiscrezioni trapelate da Skysport, il gioiellino della Nazionale giovanile della Francia, è già stato bloccato dalla Juventus.

Dotato di ottima tecnica e velocità, il giocatore del Lens è capace di ricoprire il ruolo di vertice basso del centrocampo o anche centrocampista offensivo. Il buon esito dell’operazione dipenderà soltanto dalla consistenza dell’offerta da parte del club torinese.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!