Inghilterra, Ferdinand: “Molto più che deluso”

-

Il difensore del Manchester United Rio Ferdinand non ha preso bene l’esclusione dalla lista dei convocati per il prossimo europeo e tramite il proprio profilo twitter ha manifestato tutta la sua rabbia nei confronti della decisione del tecnico Roy Hodgson.

 “Sarei stato assolutamente felice di giocare per l’Inghilterra – scrive Ferdinand – dire che sono affranto è un gigantesco eufemismo…”.  Il centrale dei Red Devils teme che dietro l’esclusione ci siano i rapporti tesi con John Terry, regolarmente convocato, protagonista di presunti insulti razzisti nei confronti del fratello di Ferdinand, Anton – che milita nel QPR – e ancora sotto indagine da parte della giustizia sportiva.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!