Cavani minaccia: “Napoli, voglio le Olimpiadi, altrimenti…”

-

Duro messaggio da parte di Edinson Cavani all’indirizzo del Napoli. L’attaccante partenopeo vuole a tutti i costi partecipare alle prossime Olimpiadi di Londra 2012 con la maglia della sua Nazionale uruguaiana.

Intervenuto alla trasmissione uruguaiana A Fondo, l’attaccante del Napoli Edinson Cavani dichiara apertamente di puntare alle prossime Olimpiadi che si terranno a Londra, a qualsiasi costo: “Lotterò per riuscire a prendere parte ai Giochi di Londra – afferma El Matador – L’ho detto chiaramente che il mio obiettivo è onorare la maglia della mia Nazionale alle Olimpiadi, ovviamente se il Maestro (il ct Tabarez, ndr) riterrà opportuno convocarmi. Se il Napoli me lo impedisse? Andrei in Italia e farei un casino che non si è mai visto – rivela senza mezzi termini Cavani – dopodiché ci andrei lo stesso“.

Dichiarazioni forti, sicuramente, che potrebbero influire anche sul fronte mercato. Già, perchè simili affermazioni non tengono certo tranquillo il rapporto tra l’attaccante e il club di De Laurentiis.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!