Bologna: domani incontro con Pioli

-

Domani il Bologna incontrerà il tecnico Stefano Pioli per decidere assieme il futuro. Il tecnico nonostante le tante richieste dovrebbe restare sotto le due torri, ma vuole garanzie sul piano tecnico e su quello degli investimenti, per inizare un  progetto a medio termine.

Pioli si inconterà con il presidente Albano Guaraldi e il direttore generale Roberto Zanzi per parlare del rinnovo del contratto fino al 2014 e delineare le prime mosse – riscatto dei giocatori in prestito o comproprietà, rinnovo dei contratti, cessioni – per la prossima stagione, con l’obiettivo di portare il Bologna quanto meno a ridosso della zona Europa.

Se vi saranno le rassicurazioni chieste dal tecnico arriverà anche la firma, altrimenti Pioli potrebbe decidere di guardare altrove con Fiorentina, Lazio, Napoli pronte ad aggiudicarsi il tecnico rossoblu.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!