Le effusioni saffiche di casa Balotelli

-

Che Mario Balotelli alimenti ogni giorno il gossip e le entrate economiche dei tabloid, specializzati e non, d’oltremanica è ormai un dato di fatto. Pochi calciatori nella storia del calcio britannico hanno subito il “trattamento particolareggiato” dei media come quello riservato all’attaccante Manchester City: dalle bravate nel ritiro dei Citizens, con tanto di lancio di freccette all’incendio scoppiato nella sua abitazione, dagli eccessi della sua vita privata fino alla rottura con la sua storica fidanzata Raffaella Fico con tanto di storie di corna e tradimenti.

Attualmente Super Mario è in Italia per prender parte al pre raduno della Nazionale in vista di Euro 2012; non per questo il gossip britannico ha smesso di raccontare e di monetizzare le avventure extra calcistiche del giovane calciatore. L’ultima chicca l’ha lanciata il “Daily Star”, raccontando fotograficamente le presunte effusioni saffiche tra la sorella naturale di Balotelli, Abigail Barwuah, e l’ex fiamma del giocatore Sara Tommasi. Le due bellezze sono state immortalate in atteggiamenti intimi in una non meglio precisata spa italiana.

Secondo il tabloid, Abigail e Sara sono state le protagoniste di un bollente bagno in una vasca idromassaggio, allietata da baci e leccate, con tanto di succhiata di alluce. Scatti hot che sembrano aver turbato il calciatore in preparazione per il campionato europeo di Polonia e Ucraina. Il tutto in nome di quello che sembra essere diventato ormai un vero e proprio accanimento mediatico nei confronti di Super Mario.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!