Top gol Europa: Aguero e Ait Fana all’ultimo respiro!

-

Ultimo appuntamento anche con la nostra classica Top Gol Europa, con i gol più belli da tutti i campionati del vecchio continente nel weekend sportivo. Questa volta abbiamo scelto l’importanza di alcune reti per chiudere in bellezza la nostra rubrica sul calcio internazionale. Partiamo dalla follia dell’Etihad dove il Manchester City al 94′ ha conquistato il titolo vincendo 3-2 sul Qpr. Rete messa a segno dal Kun Aguero su assist di Mario Balotelli appena entrato.
Al secondo posto un’altra rete pesantissima, che vale oro per il Montpellier. L’autore del gol è Ait Fana che ha siglato l’1-0 al 93′ contro il Lille consentendo così agli arancioblu di avvicinare sensibilmente il titolo in Ligue 1.
Chiudiamo, in terza posizione, con il fenomeno francese del Bayern Monaco, Frank Ribery. Nonostante l’imbarcata dei bavaresi contro il Borussia Dortmund in finale di Coppa di Germania, Ribery ha incantato la platea dell’Olimpia Stadion di Berlino con una delle sue perle, dribbling secco e gol all’angolino.

1) Sergio Aguero in Manchester City-Qpr 3-2. Fonte: Youtube.

2) Ait Fana in Montpellier-Lille 1-0. Fonte: Youtube.

3) Frank Ribery in Borussia Dortmund-Bayern Monaco 5-2. Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!