Ritiri: l’Inter inizierà il 5 luglio a Pinzolo

-

E’ già tempo di programmare concretamente la prossima stagione in casa Inter. Dopo il sesto posto definitivo ottenuto in campionato, che costringerà Stramaccioni e i suoi a prender parte forzatamente al turno preliminare di Europa League, che si giocherà il 2 agosto, i tempi stringono e ci si affretta per iniziare al meglio e, gioco forza, al più presto.

La società di Massimo Moratti, infatti, inizierà ufficialmente la nuova stagione il 5 luglio prossimo, in quel di Pinzolo, ai piedi delle Dolomiti. Le sedute mattutine della squadra si svolgeranno al centro sportivo ‘Pineta’ e saranno a porte aperte. L’Inter rimarrà a Pinzolo fino al 15 dello stesso mese e nell’arco di questi 10 giorni svolgerà anche due, o più probabilmente, tre amichevoli, più altre attività collaterali ai quali sta lavorando il Comitato Organizzatore.

Per la società nerazzurra è il terzo ritiro a Pinzolo, dopo quelli del ’94 e del 2011, dopo che per anni, sugli stessi campi, aveva svolto il proprio ritiro la Juventus. Non ci ferma un attimo in casa Inter.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!