Lucio shock, l’agente: “Andrà via, l’Inter lo sa”

-

Una trattativa per il rinnovo difficile, un futuro incerto e continui dubbi sulla sua permanenza all’Inter. La questione si sarebbe dovuta risolvere dopo il finale di stagione ma ora, a chiarire la posizione di Lucio, ci ha pensato l’agente del giocatore con dichiarazioni shock.

Con parole chiare il procuratore del difensore brasiliano, Sandro Becker,  ha annunciato il divorzio dalla società nerazzurra: “Ha disputato tre ottimi anni all’Inter ed è arrivato il momento di cambiare. Abbiamo parlato la scorsa settimana e lo abbiamo fatto di nuovo oggi. Abbiamo espresso la nostra intenzione e l’Inter l’ha accettata. Ora cercheremo un nuovo club. Lucio, per come è fatto, lascia sempre amici divunque va. La decisione di lasciare l’Inter è partita da noi. l’Inter ha capito. Lucio preferirebbe un grande campionato europeo ma c’è grande interesse anche in Brasile e Lucio sa che il Mondiale si disputerà qui“.

Un amore che si conclude ufficialmente quindi, dopo 136 presenze e 5 gol e dopo che, tra gli altri trofei, Lucio e l’Inter hanno insieme vinto una Champions e un Campionato del Mondo per club.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!