Guarin è tutto dell’Inter

Fredy Guarin è interamente nerazzurro. La notizia è di pochi minuti fa, a comunicarla è stato Gianluca Di Marzio. Decisivo un blitz di Marco Branca nel quartier generale del Porto, club molto amico della società di via Durini.I rapporti amichevoli tra le due parti hanno favorito l’evoluzione positiva dell’affare: al presidente Pinto da Costa andranno 11 milioni, tre in meno rispetto all’accordo iniziale.

Il cartellino del colombiano ha subito un leggero deprezzamento a causa del serio infortunio che ha compromesso il suo adattamento a Milano; l’Inter non ha potuto valutarlo pienamente, perciò i portoghesi sono andati incontro alle esigenze dei nerazzurri.

Non ci sono ancora le firme, che arriveranno all’inizio della prossima settimana. La trattativa è però praticamente conclusa: il Porto si libera di un calciatore lontano dal progetto, l’Inter si assicura un elemento di forza e tecnica in un settore abbastanza in crisi negli ultimi tempi. Sorride Fredy Guarin.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.