Euro 2012, Vialli sull’Italia: “Di chi dobbiamo avere paura?”

-

Da Gianluca Vialli arrivano le prime parole di elogio nei confronti della Nazionale di Cesare Prandelli. In un’intervista rilasciata al quotidiano “Tutto Sport“, l’attuale commentatore di Sky ed ex stella della Juventus, ha voluto dare grosse possibilità agli Azzurri in vista dell’inizio di Euro 2012.

Io vedo il motore della squadra, Pirlo, De Rossi, Marchisio e mi viene da dire ‘Di chi dobbiamo avere paura?’. La difesa non dovrebbe dare grossi problemi, mentre molto dipenderà dall’attacco e da quanti gol riuscirà a segnare – ha affermato Vialli – Germania, Olanda e Spagna hanno qualcosa in più rispetto all’Italia, ma in certi momenti noi riusciamo a dare il meglio e innestare la marcia più alta. Prandelli? Sa renderti orgoglioso anche nella sconfitta“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!