Bundesliga, l’Hertha presenta ricorso

-

La Federcalcio tedesca ha ufficialmente aperto un’inchiesta per quanto riguarda la mega invasione di campo nei minuti di recupero della sfida tra Fortuna Dusseldorf ed Hertha Berlino.

Nella gara valida come ritorno dei playoff tra Bundesliga e Zweite Liga, sul punteggio di 2-2, si è verificata un’invasione di campo di migliaia di tifosi e soltanto dopo 20 minuti la gara si è potuta concludere. In virtù della vittoria del Fortuna a Berlino nell’andata, il Dusseldorf ha poi potuto festeggiare la promozione in Bundes a discapito degli uomini di Otto Rehhagel. Hertha che per quanto accaduto ha comunque deciso di presentare un ricorso formale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!