UFFICIALE: Perugia, confermato il ds Arcipreti

-

Il Perugia, squadra appena promossa in Prima Divisone di Lega Pro dopo aver trionfato quest’anno nel girone B di Seconda, ha confermato il direttore sportivo Alvaro Arcipreti anche per la prossima stagione. Come si legge sul sito ufficiale della società umbra, è stato lo stesso dirigente umbro a comunicare il rinnovo col sodalizio biancorosso prima dell’inizio della partita di beneficenza disputata nei giorni scorsi al “Renato Curi” tra l’attuale formazione del Perugia e una rappresentativa di vecchi glorie perugine.

Per la prossima stagione, intanto, si fa il nome per la panchina del Grifone di Federico Giunti, ex calciatore di Perugia e Milan, ma lo stesso Arcipreti ha affermato che tutto sarà più chiaro dopo il ritorno della Supercoppa di Lega Pro di Seconda Divisione tra gli umbri ed il Treviso, gara che si disputerà giovedì e che ha visto la vittoria all’andata in tresferta proprio del Perugia.

Per la cronaca, la gara tra la formazione attuale e quella delle vecchie glorie perugine è terminata 4-3 per i primi. Ecco lo schieramento delle stelle dei biancorossi del passato: Mazzantini, Tardioli, Vinti, Camplone, Ze Maria, Atzori, Tangorra, Di Cara, Tedesco, Savi, Olive, Fusani, Rocco, Giunti, Goretti, Pagano, Negri, Cornacchini, Apolloni.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!