UFFICIALE: Claudio Pizarro lascia il Werder

-

Il peruviano Claudio Pizarro non vestirà più la maglia del Weder Brema. A dare l’annuncio è il sito ufficiale della società tedesca con la quale Pizarro ha messo a segno ben 89 reti se consideriamo anche la prima esperienza in bianco-verde dal 1999 al 2001. L’amministratore delegato del club Klaus Allofs ha spiegato così il divorzio dall’attaccante: “Per tre volti siamo riusciti a farlo firmare ma alla quarta non è stato possibile. Siamo molto dispiaciuti ma allo stesso tempo felici che sia stata presa una decisione. Voglio ringraziare Claudio per tutto quello che ha fatto”.

Anche il calciatore ha espresso le sue sensazioni riguardo l’addio: “E’ stata una decisione molto difficile per me perchè sono molto legato a questa squadra ma prima di chiudere la carriera avrei un’altra cosa da fare di cui non posso ancora parlare. Ho alcune offerte che devo ancora valutare”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!