La Lokomotiv annuncia Slaven Bilic

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lokomotiv Mosca ha annunciato la nomina del nuovo tecnico per la stagione 2012/2013. Si tratta dell’attuale cittì della Croazia, Slaven Bilic.

Al termine della rassegna Europea che vedrà la Croazia impegnata nel gruppo C con Italia, Irlanda e Spagna, Bilic passerà ad allenare il club rossoverde sostituendo il portoghese José Couceiro, esonerato per aver mancato la qualificazione europea in un 2012 sicuramente non all’altezza delle aspettative della società. Bilic ha firmato un triennale da circa 3 milioni di euro a stagione, con lui, alla Lokomotiv, anche i suoi più stretti collaboratori come il suo vice Aljoša Asanović, Nikola Jurčević e l’allenatore dei portieri Mladen Praslin.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!