Coppa d’Israele, trionfa l’Hapoel Tel Aviv

-

Per la terza volta nelle ultime tre edizione, la formazione israeliana dell’Hapoel Tel Aviv si aggiudica la Coppa d’Israele, la quindicesima complessiva della sua storia. Gli uomini di mister  Nitzan Shirazi si sono aggiudicati l’ennesimo trofeo della loro bacheca battendo 2-1 il Maccabi Aifa nella finalissima disputata al “Ramat Gan Stadium” di Ramat Gan. Vanno in vantaggio proprio i detentori del titolo con una rete al 58′ di Aoromos, ma il Maccabi pareggiava i conti dopo appena 4′  con una rete del centrocampista Yampolsky. Risultato in bilico fino alla fine, ma Aigibor in pieno recupero regalava vittoria e trionfa ai biancorossi di Tel Aviv.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!