Buffon, capitan Presente

-

Chi se non Gigi Buffon poteva raccogliere l’eredità del Capitano della Juventus, Alessandro Del Piero? Ecco gli accordi tra il portiere e il club.Il coronamento di una stagione ad alto rendimento sia a livello personale sia di squadra. Il portiere della Juventus e della Naizonale Gianluigi Buffon sarà colui che riceverà il testimone dal capitano Alessandro Del Piero. Il tecnico bianconero, Antonio Conte, lo ha eretto a futuro simbolo per eccellenza della Vecchia Signora già a partire dalla prossima stagione, per colmare l’enorme vuoto che lascerà Pinturicchio.

Come riporta Tuttojuve.com, prima di partire con la Nazionale di Prandelli per l’Europeo di Polonia e Ucraina, l’estremo difensore e il suo agente, Silvano Martina, si recheranno alla sede della società torinese per mettere nero su bianco il rinnovo, che sarà prolungato fino al 2015 (o un anno in più).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!