Roma sulle tracce di Castan

-

In Sudamerica sono sicuri: “La pressione degli “inviati” capitolini, su Castan (102 presenze, 3 reti), è di quelle importanti“.

Il Corinthians avrà dei grossi problemi per riuscire a tenere uno dei suoi pezzi pregiati fino alla fine della sua partecipazione alla Copa Libertadores. La notizia dell’offerta, e cioè 6 milioni d’Euro, è stata data da Rete Globo. I rappresentanti del giocatore sono già stati in Italia, per conoscere il club di Piazzale Dino Viola e discutere con i dirigenti giallorossi dei termini del contratto del loro assistito. Per ora la società d’appartenenza del diretto interessato non prende posizione, perchè vuole, soprattutto, far evitare cali di concentrazione in vista dello scontro fratricida con il Vasco da Gama, nei quarti di finale della Champions League sudamericana. Il dg dei brasiliani ha dichiarato: “Nessuno ci ha cercati, d’offerte concrete neanche l’ombra“.
Così non sembra più, ed allora la squadra carioca sta cercando di prolungare l’accordo col difensore centrale, il quale è entrato nel mirino della Roma in quanto dotato di passaporto italiano. Ex Atletico Mineiro come Mancini, e reduce da una poco fortunata esperienza all’Helsingborg, è tornato in patria 2 anni fa, divenendo titolare nel 2011, dopo il ritiro del capitano Willian.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!