Raul ha scelto: giocherà nell’Al Sadd

-

Ufficializzato il suo addio allo Schalke 04, Raul Gonzalez Blanco ha scelto, giocherà in Qatar con l’Al Sadd. L’ex calciatore che ha fatto la storia del Real Madrid, ha preferito abbandonare l’Europa e mettersi in discussione nei paesi arabi.

Raul è stato presentato con una conferenza stampa a Doha in grande stile. L’annuncio è stato dato sul sito internet dell’Al Sadd dove però non sono specificati i dettagli di un accordo che comunque sembra faraonico. In Germania, Raul, ha giocato 63 partite e segnato 27 gol. All’inizio della stagione lo spagnolo ha raggiunto quota 400 gol in carriera andando a segno contro il Wolsburg. Avrà la maglia numero 7 completamente bianca che tanto somiglia alla sua prima maglia, la “camiseta blanca” del Real.

Fonte foto: Goal.com

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!