Padre Ljajic: “Abbiamo chiesto la prova tv”

-

Adem Ljajic non ha ancora smaltito lo shock derivato dal litigio ormai famoso tra lui e Delio Rossi. Il serbo, attualmente fuori rosa nella Fiorentina, tornerà ad allenarsi in patria, con il Novi Pazar. Il talentino non intende farsi trovare impreparato in caso di convocazione da parte della sua nazionale. Il padre del calciatore, Sahmir, annuncia intanto che il figlio ricorrerà alla tecnologia per ottenere finalmente giustizia.

Queste le sue parole: “Adem non si è allenato per diversi giorni dopo quel fattaccio. Per il suo fisico è però essenziale tornare sul campo, quindi lunedì comincerà una sorta di nuova preparazione con il Novi Pazar. C’era anche l’ipotesi di unirsi per un po’ al Partizan Belgrado ma abbiamo deciso per la squadra locale. Adem ha chiesto la prova tv perché è consapevole di non aver mai insultato la famiglia di Delio Rossi. Ha commesso un errore, questo è certo, ma non è andato oltre un semplice disappunto tecnico. Siamo contenti per le parole di Behrami. 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!