Milan, mercoledì il secondo colpo

-

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ mercoledì arriverà a Milano il secondo colpo del mercato rossonero: Riccardo Montolivo.

L’ex viola, dopo i due giorni di test fisici con la Nazionale di Prandelli a Coverciano, viaggerà fino a Milano per sottoporsi ai test medici e fisici con il Milan per poi firmare un contratto di 4 anni per 2,7 milioni di euro a stagione più bonus.

Dopo Bakaye Traore, il Milan chiuderà quindi per un altro centrocampista a parametro zero. I due andranno a prendere il posto dei partenti Gennaro Gattuso e Mark van Bommel nello scacchiere di Allegri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!