Lega Pro: la Sambonifacese ha un nuovo presidente

Michele Lodi è il nuovo presidente della Sambonifacese. Il club ha annunciato questo avvicendamento dei vertici societari tramite una nota sul sito ufficiale al termine dell’assemblea dei soci.

Lodi riceverà il testimone dall’architetto Maurizio Mazzon che resterà comunque all’interno del club come vice presidente. Alessandro Dusi, invece, è stato promosso da responsabile marketing a direttore generale del club. “Sono davvero onorato di essere il nuovo Presidente della Sambonifacese – afferma il nuovo massimo dirigente, Michele Lodi – si tratta di un’avventura nuova e decisamente stimolante. Nei prossimi giorni definiremo le ultime questioni societarie e il programma per la stagione 2012-13. Lavoreremo per far sì che la Sambo possa disputare fin da subito un campionato di vertice ricco di soddisfazioni“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it