Lega Pro: la Sambonifacese ha un nuovo presidente

-

Michele Lodi è il nuovo presidente della Sambonifacese. Il club ha annunciato questo avvicendamento dei vertici societari tramite una nota sul sito ufficiale al termine dell’assemblea dei soci.

Lodi riceverà il testimone dall’architetto Maurizio Mazzon che resterà comunque all’interno del club come vice presidente. Alessandro Dusi, invece, è stato promosso da responsabile marketing a direttore generale del club. “Sono davvero onorato di essere il nuovo Presidente della Sambonifacese – afferma il nuovo massimo dirigente, Michele Lodi – si tratta di un’avventura nuova e decisamente stimolante. Nei prossimi giorni definiremo le ultime questioni societarie e il programma per la stagione 2012-13. Lavoreremo per far sì che la Sambo possa disputare fin da subito un campionato di vertice ricco di soddisfazioni“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!