Inter: Chivu via a parametro zero

-

La storia tra Christian Chivu e l’Inter è ormai ai titoli di coda. Il difensore romeno andrà in scadenza di contratto a giugno e le possibilità di rinnovo sono vicine allo zero; il Napoli e l’Ajax sembravano le società più interessate alla sua acquisizione, ma nelle ultime ore spuntano anche voci di un ritorno in patria.

A confermare il probabile addio al club nerazzurro è Ioan Becali, agente del calciatore, attraverso i microfoni de IlSussidiario.net: ” La differenza tra domanda e offerta è ancora enorme, credo proprio che le nostre strade si separeranno. Christian è molto affezionato all’Inter, vuole andare incontro alle esigenze della società ma gli chiedono un sacrificio troppo grande. Aspetteremo un paio di settimane e poi cominceremo a guardarci intorno. L’Ajax? Ad oggi non c’è stato nessun contatto, né con l’Ajax né con altri club. Ma questo non mi preoccupa: qualora decidessimo di cambiare non avremmo alcun problema a trovare una squadra”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!