Francesco Statuto nuovo allenatore del Grosseto

Guido Ugolotti non è più l’allenatore del Grosseto. Manca ancora l’ufficialità ma è praticamente impossibile che il presidente Camilli ritorni sui suoi passi. E’ il secondo esonero stagionale per l’ex tecnico del Siracusa, il quale era stato già allontanato in precedenza salvo poi essere richiamato in luogo del povero Viviani.

Ecco cosa vuol dire lav0rare con alcuni personaggi: dare il benservito ai propri dipendenti sembra sia diventato uno sport per Piero Camilli, un’autolesionista senza eguali. Oltre a danneggiare tecnicamente il suo Grosseto, questo signore fa del male anche alle casse personali. Adesso si trova con quattro allenatori sotto contratto, quattro stipendi da onorare.

Il nuovo padrone della panchina è Francesco Statuto, ex centrocampista di Roma e Piacenza. Già alla guida della Primavera toscana, il mediano che tanto piaceva a Carletto Mazzone avrà adesso il compito di traghettare i maremmani verso un finale tranquillo. Gli auguriamo di togliersi presto dai guai: essere l’allenatore di Piero Camilli non è una gran fortuna, da oggi lo sa anche Guido Ugolotti.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.