Ferguson mister sportività: “Il City ha meritato il titolo”

Dallo “Stadium of Light” di Sunderland, anche Sir Alex Ferguson ha commentato l’incredibile finale di stagione della Premier League. Il City è campione, lo United è secondo dopo essere stato vicino al titolo fino a pochi secondi dal termine della stagione.

Come sempre grande sportività e aplomb per Sir Alex che afferma: “In passato abbiamo vinto il titolo all’ultima giornata per tre volte, oggi ci siamo quasi riusciti. Voglio congratularmi con i nostri vicini da parte di tutto il Manchester United. Vincere la Premier League è un riconoscimento fantastico, è il campionato più difficile del mondo e se qualcuno lo vince è perché lo ha meritato. Noi dovevamo concentrarci solo sulla nostra gara e così abbiamo fatto. Credo che in questa stagione abbiamo pagato tantissimo i tanti infortuni, credo che nonostante tutto abbiamo reagito bene. Credo che sia stato eccellente che i nostri giovani abbiano potuto fare esperienza. Adesso con il City sarà una sfida continua e noi l’accettiamo“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it