Euro2012 – I convocati del Portogallo

-

I ct del Portogallo Paulo Bento ha convocato 23 giocatori in vista dei prossimi Europei in programma in Polonia e in Ucraina questa estate. Poche le novità per i lusitani, che punteranno su Cristiano Ronaldo e Nani in attacco, dove ci saranno Almeida e Postiga, ma non Nuno Gomes. In mezzo al campo c’è il genoano Miguel Veloso, nonostante l’annata opaca in Serie A. Presente fra i 23 anche l’ex interista Riocardo Quaresma.Questi i convocati del Portogallo:

Portieri: Rui Patricio (Sporting Lisbona), Eduardo (Benfica), Beto (Cluj)

Difensori: Joao Pereira (Sporting Lisbona), Fabio Coentrao (Real Madrid), Bruno Alves (Zenit St Petersburg),
Rolando (Porto), Ricardo Costa(Valencia), Pepe (Real Madrid), Miguel Lopes (Sporting Braga)

Centrocampisti: Raul Meireles (Chelsea), Miguel Veloso (Genoa), Joao Moutinho (Porto), Ruben Micael (Zaragoza),
Carlos Martins (Granada), Custodio (Sporting Braga)

Attaccanti: Nani (Manchester United), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Hugo Almeida (Besiktas), Ricardo Quaresma (Besiktas), Silvestre Varela (Porto), Helder Postiga (Zaragoza), Nelson Oliveira (Benfica)

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!